venerdì 8 aprile 2011

E ORA SI TRIVELLANO LE TREMITI SU COMANDO DELLA LOBBY CHE GUIDA BERLUSCONI!!! ANZI LE BUNGABUNGHIAMO!

Ormai anche le testate giornalistiche ne danno conferma, la Prestigiacomo ha dato il suo consenso alla ricerca del petrolio dinanzi Lesina ed esattamente alle Tremiti. Nulla è servita tutta la mobilizzazione del popolo del web, associazioni , politici e quant'altro, sembra proprio che la prima letterina di Berlusconi abbia deciso di far trivellare ANZI BUNGABUNGARE le Tremiti a discapito di fondali ed economie turistiche, per trovare un petrolio che si sa è di bassa qualità.
Ormai lo sappiamo, l'Italia di oggi non è patriottistica ne tantomeno ha un popolo sovrano, ha solo al suo apice una lobby formata da poche persone che non sapendo dove andare a speculare ha preso di mira il territorio garganico. Territorio che non è stato mai preso in considerazione dallo stato per ben altre capacità, anzi...
L'agricoltura va a rotoli e pure li c'è una lobby, nella politica altrettanto, nelle industrie non si capisce, nel turismo si fa a piacer proprio, ora è il turno delle energie.
Si fa a gara per fare la solita italianata, si costituisce un parco nazionale chissà da quanto commissariato, si comincia a guardare al verde costruendo addirittura impianti fotovoltaici ed eolici, poi arriva la notizia del nucleare o a Lesina o a Manfredonia. L'anno scorso il petrolio e oggi di nuovo lo spettro piattaforme. Beh insomma stiamo messi proprio male, la lobby paga le puttane e si comprano pure case ad insaputa. E il popolo sovrano della repubblica italiana? Paga tasse per avere una televisione di merda, processi a catena contro un presidente che tutto fa tranne che tirarci fuori dalla crisi, auto blu, stipendi milionari a politici che non vanno nemmeno a sedersi in parlamento, portaborse, soldati in Afganistan in una guerra che non è nemmeno nostra, clandestini che sanno bene che l'Italia non ha frontiere con consecutiva Malta che ci prende per il culo, la massoneria che ride tirando tutti i fili della situazione, un presidente della regione Piemonte "leghista" che sa bene che è di San Severo, benzina e iva alle stelle, pensioni da fame, licenziamenti, aziende all'estero, invasione delle porcherie cinesi... Insomma la lista è lunga e non vedo nemmeno la soluzione , anche perchè se proviamo a pensare ad una dimissione di Berlusconi oltre non possiamo andare a pensare ad un governo di sinistra e non è che la sinistra oggi stia troppo bene. Continuerebbe comunque una lobby massonica e non, fatta di tangenti di banche che non danno ma chiedono, di aumenti di tasse, tagli, apertura di altre frontiere ecc. Il problema di oggi è semplicemente che dall'Italia esce troppo valore che non rientra, e solo una piccola parte "internazionale" ne guadagna a discapito nostro( pololino scemo e deficiente che si vende e nemmeno in maniera buona, per poter poi far cosa? PAGARE LE TASSE!)
Beh come si dice dalle nostre parti "u pesce puzza dalla capa" e se la capa va a puttane.......Mi trasferisco in Libia, almeno li un pò di petrolio buono c'è.
 Cari politici, mentre voi ve la tirate nei vostri discorsi da Vespa e Santoro, mentre ve ne andate a puttane e a trans, mentre vi arriva la notifica dalla banca dell'accredito ricevuto dallo stato, mentre pensate ai vostri affari disonesti, sappiate che c'è gente ONESTA che muore di fame! anche alle Tremiti!



Benvenuti a Lesina, l'unico comune nuclearizzato ecologicamente.

Ah approposito, colgo l'occasione in questo discorso per salutare la Ministra Brambilla, che sà bene che poi i turisti dall'estero non vengono perchè in Italia si va a caccia. Che figura ci facciamo poi se passa un cacciatore sotto una centrale nucleare o sotto un pozzo di petrolio? Poi il piombo inquina eh! ( e a questa la pagano pure, chi cazzo l'ha votata?)

Nessun commento: