mercoledì 29 giugno 2011

DIGISCOPING: ATTREZZATURA ECONOMICA PER INIZIARE

girovagando per il web sono riuscito a trovare un cannocchiale da Digiscoping davvero ottimo e ad un prezzo economico. Non si tratta di un'ottica di ottima qualità, ma comunque ottimo per iniziare e abbastanza resistente e comodo. Si adatta tranquillamente alle macchine Canon e Nicon, ma qualche amico mi dice che ha piccoli problemi con la taratura dell'adattamento di altre macchine che però è facilmente eliminabile con piccole modifiche.

Il cannocchiale da digiscoping in questione è prodotto dalla francese Solognac ed è venduto presso Decatlon e presso il loro sito di vendita on line.

Si tratta logicamente di un prodotto low cost, e sinceramente anche le sue prestazioni lo sono... però a quel prezzo....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il pallone s'e' sgonfiato, vorra' dire qualcosa? Comunque anch'io avrei da dire, ma sugli animalisti. Un volta, durante una delle loro cazzo di campagne, bombardarono di e-mail gli impiegati di un'azienda. Uno di questi comincio' a scherzarci su' dicendo che sua moglie nuda con una pelliccia addosso lo arrapava come una bestia, che era lui da proteggere essendo un tipo in estinzione e cose del genere. Gli animalisti scrissero una lettere di risentimento al suo capo il quale richiamo' aspramente l'impiegato e gli disse che rischiava il licenziamenteo ma siccome era un tipo abbastanza aperto, tutt ofini' in grosse risate. Ebbi l'impressione che gli animalisti amino piu' gli animali che gli uomini. Bhe, fu una lezione per me, imparai che il fanatismo si che e' una brutta bestia!
Il risultato fu che in inverno amo portare un cappello da cacciatore di pelli. In ogni caso la Brambilla mi sta sulle palle perche' pensa di prendere per il culo tutti.

Frikkio incazzato ma elegante