sabato 9 luglio 2011

UNA VERGOGNA CHE NON FINISCE! E UN UOMO PERDE LA SUA DIGNITA! E' QUESTA LA LESINA CHE VOGLIAMO?

C'è un problema adolescenziale a Lesina, un problema che definirei dettato dal branco. Il video in questione postato su YouTube ultimamente, testimonia e denuncia le persecuzioni a danno di questo uomo che a Lesina conosciamo tutti che però nessuno aiuta. Il branco in questione, formato sempre dagli stessi ragazzi, tutte le notti crede di essere nello scherzo, senza capire o almeno concepire quanto sia importante la dignità per un'uomo. Stesso uomo che ogni notte si vede togliere quella dignità per divertimento di altri. Provate ad immedesimarvi voi stessi in quella persona e provate solo a pensare a qualcuno che per divertimento togliesse la vostra dignità e per altra beffa la postasse pure su Internet. 

A parte lo schifo che questi ragazzi stanno combinando e a parte il titolo di questo video che la dice tutta, potrei solo dire che il gioco è bello quando dura poco. Quando si va a ledere la dignita più intima di un'uomo, beh non si tratta più di ragazzate, si tratta di diavolate vere e proprie!

Ps. Inviterei l'autore del video a non rimuoverlo e lasciarlo come testimonianza e a limite cambiare quell'orrendo titolo, perchè si sà il pazzo porco non è lui, ma gli imbecilli che fanno queste cose!

Nessun commento: